Levigatura pavimenti in marmo

Servizio levigatura pavimenti in marmo

Le pavimentazioni in marmo donano eleganza ad ogni ambiente, offrono moltissime possibilità cromatiche e sono particolarmente resistenti nel tempo.
Per una conservazione ottimale delle caratteristiche di questo tipo di pavimento in marmo è necessario sottoporlo ad interventi di manutenzione periodica oltre che di levigatura.

Fasi della levigatura del marmo

Pulicotto opera servizi altamente professionali nella levigatura dei pavimenti in marmo: l’usura, il calpestio, il passare del tempo, l’eventuale corrosione di detergenti aggressivi possono compromettere lo splendore e la luminosità di questo tipo di pavimentazione.

Attraverso la levigatura e la lucidatura del marmo è possibile riportarlo a nuovo splendore, creando superfici più resistenti allo sporco e all’erosione. La levigatura del pavimento in marmo è un intervento delicato e preciso, da eseguire con attrezzature professionali e da operatori esperti, al fine di ottenere i migliori risultati senza intaccare la resistenza del materiale trattato. Ogni pavimento viene sottoposto a lavorazioni separate, ognuna mirata a cancellare specifici segni del tempo.

Rivolgiti a Pulicotto per la cura del pavimento in marmo

Per richiedere la levigatura pavimenti in marmo in tutto il Veneto contatta il nostro staff.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap